Autocentri Balduina S.r.l. - Volkswagen Appia
Concessionario ufficiale Volkswagen
...
Volkswagen Golf 2.0 TDI GTD DSG del 2021 usata a Roma
Annuncio nr.13407488 inserito il 25 maggio 2024 ore 1:10 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 34.500 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals |
ABS Vetri elettrici Chiusura centralizzata Immobilizzatore Servosterzo ESP Veicolo sportivo Bracciolo porta oggetti Sedile sportivo Vetri oscurati Specchi elettrici Volante multifunzione Videocamera retromarcia ISOFIX System sound Premium Start & Stop Assistente di corsia Sensori luce Bluetooth Sensori di parcheggio anteriori Assistenza alla frenata Fari Full LED Supporto Lombare Cruise control adattivo Hill holder Attention assist Assistente alle frenate di emergenza Sistema di chiamata d'emergenza TPMS - Sistema monitoraggio pressione pneumatici Touchscreen Illuminazione dell'ambiente |
Immatricolata | 4/2021 |
Km percorsi | 94.849 km |
Costo auto nuova | 46.750 € |
Potenza | 147 KW - 200 CV |
Colore carrozzeria | Argento |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.968 cc |
Potenza | 147 KW - 200 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | black |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: D'Antoni
Indirizzo: Via Appia Nuova, 803 - Roma - 00178 - Roma, Lazio
Concessionario ufficiale Volkswagen
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Volkswagen
- Modello 2.0 TDI GTD DSG
- Prezzo 46.750 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 374 / 1.230 dm3
- Capacità serbatoio 50 litri
- Massa in ordine di marcia 1.466 kg
- Massa rimorchiabile max 1.600 kg
- Lunghezza 429 cm
- Larghezza 179 cm
- Altezza 148 cm
- Passo 263 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.968 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 147 kW (200 CV) 5.000 giri/min
- Coppia massima 400 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Sequenziale
- Marce 6
- Velocità max 245 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 7,1 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 136 g/km
- Urbano 8 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- 4 prese C-USB (2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica)
- 6 altoparlanti
- ABS
- Accensione automatica luci diurne a LED con funzione "Leaving e Coming Home"
- Airbag a tendina per passeggeri anteriori e posteriori
- Airbag centrale anteriore di contenimento
- Airbag laterali anteriori
- Alette parasole orientabili con specchietti di cortesia illuminati
- Ambient Light (30 colori)
- Ambient light esterno (illuminazione perimetrale con tecnologia LED)
- Ambient Light interno a 30 tonalità
- App Connect
- App Connect Wireless
- Appoggiatesta anteriori regolabili
- Appoggiatesta posteriori regolabili in altezza
- Assetto sportivo ribassato di 15 mm
- Attrezzi di bordo
- Bocchette di aerazione posteriori
- Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti regolabile in altezza e lunghezza
- Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti regolabile in altezza e lunghezza
- Cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico/ DSG
- Cerchi in lega 17'' RICHMOND 225/45
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sicurezza anteriori automatiche a 3 punti, con pretensionatore
- Cinture di sicurezza posteriori automatiche a 3 punti, con pretensionatore
- Clacson bitonale
- Climatronic a 3 zone
- Controllo elettronico della stabilità (ESC) con assistenza di controsterzata (DSR)
- Controllo elettronico della stabilità (ESC) con assistenza di controsterzata (DSR)
- Copertura vano bagagli
- Cruise control adattivo - ACC
- Differenziale elettronico autobloccante XDS
- Digital Cockpit 10,25'' Pro con grafiche GTD
- Digital Cockpit Pro 10.25"
- Dispositivo antiavviamento elettronico
- Driving Profile Selection - Selezione del profilo di guida
- Driving Profile Selection - Selezione del profilo di guida
- DRL Led (profilo superiore e laterale proiettori,inserto centrale tra i proiettori)
- Emergency Call
- Fari LED Performance
- Fari posteriori a LED
- Fatigue Detection
- Filtro antipolvere, antipolline e antiallergeni
- Freni a disco anteriori e posteriori
- Freno di stazionamento elettronico con funzione Auto-Hold
- Front Assist con City Emergency Brake
- Funzione "Coming Home/Leaving Home"
- Gusci specchietti retrovisori esterni e maniglie porte nel colore carrozzeria
- Illuminazione laterale con proiettore
- Illuminazione vano bagagli
- Illuminazione vano piedi anteriore e posteriore
- Indicatori di direzione laterali integrati negli specchietti retrovisori esterni
- Inserti decorativi
- Keyless Entry & Go
- Lane Assist e Front Assist
- Luci di lettura anteriori e posteriori
- Maniglie porte verniciati nel colore carrozzeria
- Minigonne laterali GTI in nero lucido
- Paraurti anteriore specifico GTD con finiture nero lucide ed inserto grigio GTD
- Paraurti anteriore specifico GTI con finiture nero lucide ed inserto rosso
- Paraurti posteriore specifico GTD con finiture nero lucide ed inserti cromati
- Paraurti posteriore specifico GTI con finiture nero lucide ed inserti cromati
- Paraurti verniciati nel colore carrozzeria
- Park Pilot (sensori di parcheggio anteriori e posteriori)
- Pomello del cambio in pelle
- Predisposizione ISOFIX anche per seggiolini I-Size
- Predisposizione per telefono cellulare con Bluetooth
- Presa di corrente 12 V nel vano bagagli
- Radio Composition Media 8,25''
- Riconoscimento pedoni e ciclisti
- Rivestimento sedili in tessuto e microfibra ArtVelours
- Rivestimento vano bagagli in tessuto
- Scomparti portaoggetti nel vano bagagli
- Scomparti portaoggetti nelle porte
- Sedile conducente e passeggero regolabili in altezza
- Sedili anteriori sportivi GTD con poggiatesta integrati e cuciture a contrasto grigie
- Sedili anteriori sportivi GTI con poggiatesta integrati e cuciture a contrasto rosse
- Sedili GTD con poggiatesta integrati
- Servizi online Ready for We Connect/We Connect Plus
- Servizi online We Connect Plus
- Servosterzo elettromeccanico con Servotronic in funzione della velocità
- Sistema di frenata anti collisione multipla (Multi Collision Brake)
- Sistema Start/Stop con recupero dell'energia in frenata
- Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente
- Specchietti retrovisori esterni verniciati nel colore carrozzeria
- Specchietto retrovisore esterno lato conducente asferico
- Specchietto retrovisore esterno lato passeggero convesso
- Specchietto retrovisore schermabile automaticamente
- Sterzo progressivo
- Sterzo progressivo
- Supporto lombare sedili anteriori
- Tappetini anteriori e posteriori
- Tappetini anteriori e posteriori in materiale riciclato
- Tecnlogia Car2X
- Tecnologia OCU (Online Connectivity Unit)
- Tire Mobility Set (kit riparazione pneumatici)
- Traffic Jam Assist
- Travel Assist 2.0
- Triangolo di emergenza
- Tyre Pressure Monitoring System TPMS
- Vetri atermici
- Vetri posteriori oscurati
- Volante multifunzione in pelle con comandi touch
- Volante regolabile in altezza e profondità
- Airbag per conducente e passeggero (lato passeggero disattivabile)
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- Light Pack
- Navigatore "Discover Media" 10.25"
-
Navigatore Discover Media 10.25"
- Servizi online Ready for We Connect/We Connect Plus
- App Connect Wireless
- Radio Composition Media 8'' DAB+
Modelli top
Volkswagen
-
Volkswagen Golf da EURO 30.150
-
Volkswagen ID.Buzz da EURO 66.730
-
Volkswagen Touareg da EURO 83.500
-
Volkswagen T-Roc da EURO 29.550
-
Prove Auto
2 nov 2022
Volkswagen Golf 8 R (2023), la più potente di sempre con 333 CV. C'è anche la Drift Mode
Prove | La nuova generazione di Golf R ora gode di versioni ancora più potenti, come questa con il pacchetto R Performance, così come la "20 Years". Il motore è il celebre 2.0L quattro cilindri EA888 -
Prove strumentali
15 lug 2021
Volkswagen Golf 8, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Volkswagen Golf 8? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Volkswagen Golf 8, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
NEWS
17 mag 2024
Volkswagen rilancia le Plug-In Hybrid con Golf
News | Più potenza e autonomia elevata: le nuove Volkswagen Golf eHybrid e GTE promettono rivoluzionare il mercato