Ferrario Auto S.r.l.
Concessionario ufficiale Peugeot
...
Peugeot 308 PureTech Turbo 130 S&S EAT8 GT del 2023 usata a Castano Primo
Annuncio nr.13385231 inserito il 19 maggio 2024 ore 4:47 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 27.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals |
ABS Vetri elettrici Sistema di navigazione Chiusura centralizzata Sensori parcheggio posteriori Cruise control Garanzia ESP ESP Controllo di trazione Vetri oscurati Videocamera retromarcia Parasole ISOFIX Keyless Entry/Go Specchi retrovisori elettrici chiudibili Start & Stop Limitatore velocità Assistente di corsia Sensori di parcheggio anteriori Assistenza alla frenata Android Auto & Apple CarPlay Hill holder Volante in pelle TPMS - Sistema monitoraggio pressione pneumatici Rilevazione dei segnali stradali USB Distance warning system Digital cockpit |
Immatricolata | 3/2023 |
Km percorsi | 23.800 km |
Costo auto nuova | 34.920 € |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Colore carrozzeria | Nero |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 8 |
Cilindrata | 1.199 cc |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Andrea
Indirizzo: Via Per Turbigo, 42 - Castano Primo - 20022 - Milano, Lombardia
Concessionario ufficiale Peugeot
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello PureTech Turbo 130 S&S EAT8 GT
- Prezzo 34.920 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 412 / 1.323 dm3
- Capacità serbatoio 52 litri
- Massa in ordine di marcia 1.438 kg
- Massa rimorchiabile max 1.200 kg
- Lunghezza 436 cm
- Larghezza 185 cm
- Altezza 144 cm
- Passo 268 cm
- Motore 3 cilindri in linea
- Cilindrata 1.199 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 96 kW (131 CV) 5.500 giri/min
- Coppia massima 230 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Automatico
- Marce 8
- Velocità max 210 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 9,7 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 127 g/km
- Urbano 0 l/100 km
- Extraurbano 0 l/100 km
- Misto 6 l/100 km
- 2 Prese USB posteriori
- Accensione automatica luci di emergenza in caso di forte decelerazione
- Active Lane Departure Warning
- Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go
- Air Quality System
- Appoggiagomiti centrale anteriore con vano portaoggetti
- Appoggiagomiti centrale posteriore con passaggio sci
- Autonomous Emergency Braking System 3
- Badge Logo Peugeot sul passaruota anteriore
- Badge specifico GT sul portellone
- Bocchette aria condizionata posteriori
- Cambio automatico
- Cerchi in lega 18" Kamakura
- Cinture di sicurezza a pretensione pirotecnica con limitatore di sforzo, con tre punti di ancoraggio
- Clean Cabin
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Decori plancia di bordo e pannelli delle porte in alluminio
- Driver Attention Alert
- Driver Sport Pack
- Fari DRL LED ad "artiglio" integrale
- Fari posteriori a LED ad "artiglio" con accensione sequenziale
- Fissaggi ISOFIX seggiolino bambini (1 anteriore passeggero, 2 posteriori laterali)
- Freno di stazionamento elettrico
- Griglia frontale con inserti cromati
- High Beam Assist
- Indicatore perdita di pressione pneumatici
- Interni in misto TEP / Alcantara
- Keyless Access & Start
- Keyless Start
- Kit di gonfiaggio pneumatici
- Maniglie esterne in tinta carrozzeria
- Palette al volante
- Paraurti anteriori e battitacco anteriori allargati
- Pedaliera e soglie porte in alluminio
- Peugeot Connect SOS & Assistance
- Peugeot I-Cockpit con Head-up Digital 3D Display 10"
- Peugeot i-toggles
- Presa 12V anteriore
- Profili finestrini con decorazione cromata nero lucido
- Regolatore e limitatore di velocità programmabile
- Regolazione lombare sedile conducente
- Retrovisore interno "frameless"
- Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
- Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica con indicatori di direzione a LED
- Rivestimento cielo nero Mistral
- Sedili conducente e passeggero regolabili in altezza
- Sedili posteriori ribaltabili 2/3 - 1/3
- Selettore modalità di guida
- Sensori di parcheggio anteriori
- Sensori di parcheggio posteriori
- Servosterzo ad assistenza variabile
- Smart Multidrive: personalizzazione illuminazione abitacolo con luci LED
- Tappetini anteriori e posteriori specifici GT
- Terminali di scarico posteriori cromati
- Tinta metallizzata Verde olivine
- Traffic Sign Recognition
- Vetri posteriori oscurati
- Visiopark (retrocamera 180°)
- Volante in pelle traforata "Pieno Fiore" con impunture Adamite e badge GT
- Volante regolabile in altezza e profondità
- Volante riscaldato
- Wireless MirrorScreen (CarPlay, Android Auto)
-
3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance
- Peugeot Connect SOS & Assistance
- ABS, REF, AFU e ESP (include Hill Assist)
- Active Safety Brake & Distance Alert
- Airbag conducente e passeggero (con disattivazione a chiave), laterali doppi + a tendina (due)
- Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali con funzione antipizzicamento
- Pack Visibilità
- Peugeot Connect Radio 10"
- Proiettori Peugeot Matrix Full Led Technology con livellamento automatico
- Rear Traffic Detection Pack
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 20.270
-
Peugeot 408 da EURO 35.250
-
Peugeot 508 SW da EURO 43.170
-
Prove strumentali
16 giu 2022
Peugeot 308 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la nuova Peugeot 308 Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla nuova Peugeot 308 Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
prova in pista
6 dic 2017
Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport '18: stile "restyling" e 270 cv superveloci, anche in pista [Video]
Prove | Abbiamo guidato la 308 GTi by Peugeot Sport sulla pista Marco Simoncelli di Misano Adriatico. 1,6 litri, 270 cv, differenziale autobloccante, freni "racing" e grande guidabilità caratterizzano una GTi che sa anche essere comoda, molto veloce tra le curve e personale nello stile con la carrozzeria bicolore -
NEWS
10 apr 2024
L'uomo più alto del mondo guida una Peugeot 308 dotata di ombrello
News | Dalla ricerca di abbigliamento a misura alla scelta di un'auto adeguata, Sultan Kosen condivide le sfide uniche e le soluzioni adottate