Iperauto S.p.A. - Fordstore Bergamo
Concessionario ufficiale Ford
...
Peugeot 308 PureTech Turbo 130 S&S EAT8 GT Line del 2019 usata a Bergamo
Annuncio nr.13372671 inserito il 19 maggio 2024 ore 6:31 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 17.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals |
ABS Vetri elettrici Sistema di navigazione Chiusura centralizzata Computer di bordo Sensori parcheggio posteriori Fari fendinebbia Servosterzo Cruise control Garanzia ESP ESP Controllo di trazione Bracciolo porta oggetti Sedile regolabile in altezza Sedile sportivo Tachimetro Vetri oscurati Spazzole tergicristallo Specchi elettrici Volante multifunzione Termometro Videocamera retromarcia ISOFIX Keyless Entry/Go Vivavoce Specchi retrovisori elettrici chiudibili Assistente di corsia Sensori di parcheggio anteriori Assistenza alla frenata Hill holder Volante in pelle TPMS - Sistema monitoraggio pressione pneumatici Touchscreen Rilevazione dei segnali stradali USB Distance warning system Digital cockpit |
Immatricolata | 10/2019 |
Km percorsi | 76.000 km |
Costo auto nuova | 28.350 € |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Colore carrozzeria | Bianco |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 8 |
Cilindrata | 1.199 cc |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Responsabile Commerciale
Indirizzo: Via Cesare Correnti, 23 - Bergamo - 24124 - Bergamo, Lombardia
Concessionario ufficiale Ford
Partner di Automoto.it dal 2015
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello PureTech Turbo 130 S&S EAT8 GT Line
- Prezzo 28.350 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 420 / 1.300 dm3
- Capacità serbatoio 53 litri
- Massa in ordine di marcia 1.279 kg
- Massa rimorchiabile max 1.300 kg
- Lunghezza 425 cm
- Larghezza 180 cm
- Altezza 146 cm
- Passo 262 cm
- Motore 3 cilindri in linea
- Cilindrata 1.199 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 96 kW (131 CV) 5.500 giri/min
- Coppia massima 230 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Automatico
- Marce 8
- Velocità max 205 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 9,8 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 123 g/km
- Urbano 6 l/100 km
- Extraurbano 5 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- Accensione automatica luci di emergenza in caso di forte decelerazione
- Active Lane Departure Warning
- Active Safety Brake (con distance alert)
- Alzacristalli anteriori elettrici antipizzicamento con comando sequenziale
- Alzacristalli posteriori elettrici antipizzicamento con comando sequenziale
- Appoggiagomiti centrale anteriore
- Appoggiatesta anteriori e posteriori (3) regolabili
- Badge "GT Line"
- Bracciolo centrale posteriore con passaggio sci
- Cambio automatico a 8 marce
- Cassetto portaoggetti refrigerato
- Cerchi in lega 17" Rubis
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sic. ant./post. con pretensionatore, limit. di sforzo, reg. in altezza, 3 punti ancorag.
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Computer di bordo con schermo LDC a contrasto bianco
- Coprivano bagagli
- Driver Attention Alert
- Fari diurni a Led
- Fari fendinebbia
- Fari fendinebbia a Led
- Fissaggi ISOFIX per seggiolino bambini
- Freno di stazionamento elettrico
- Freno di stazionamento elettrico
- High Beam Assist
- Hill Assist (assistenza alla partenza in salita)
- Indicatore perdita di pressione pneumatici
- Kit di riparazione pneumatici
- Lunotto e vetri posteriori oscurati
- Maniglie esterne e calotte degli specchietti in tinta carrozzeria
- Palette al volante
- Parabrezza stratificato
- Pedaliera e soglie porte in alluminio
- Presa 12V (potenza max 120 W) nel pannello anteriore
- Profili vetratura cromati
- Proiettori Full Led
- Regolatore e limitatore di velocità con soglie programmabili
- Regolazione lombare sedile conducente
- Regolazione lombare sedile passeggero
- Retrovisori esterni elettrici e riscaldabili
- Retrovisori ripiegabili elettricamente
- Rivestimento del cielo nero
- Sedile conducente regolabile in altezza
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Sedile posteriore frazionabile 2/3 - 1/3
- Sedili anteriori sportivi (rinforzi laterali a seduta allungabile)
- Sensori di parcheggio anteriori
- Sensori di parcheggio posteriori
- Servosterzo ad assistenza variabile
- Specchi di cortesia anteriori illuminabili ed occultabili, LED su plafoniera ant. e altezza piedi
- Speed Limit Detection
- Strumentazione: ambiente Touchscreen Redline dedicato
- Tergilavalunotto
- Tinta pastello standard
- Volante in pelle multifunzione
- Volante reg. in altezza e profondità
- 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance (con MirrorScreen)
- ABS, ESP, REF e AFU
- Airbag conducente e passeggero (con disattivazione a chiave), laterali doppi + a tendina (due)
-
Driver Sport Pack
- Palette al volante
-
Interni in misto Tep/Tessuto Oxford GT Line
- Regolazione lombare sedile passeggero
- Pack Visibilità
- Personalizzazioni interne ed esterne
- Peugeot i-Cockpit
-
Proiettori "Peugeot" Full Led Technology
- Fari fendinebbia a Led
- Safety Pack
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 20.270
-
Peugeot 408 da EURO 35.250
-
Peugeot 508 SW da EURO 43.170
-
Prove strumentali
16 giu 2022
Peugeot 308 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la nuova Peugeot 308 Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla nuova Peugeot 308 Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
prova in pista
6 dic 2017
Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport '18: stile "restyling" e 270 cv superveloci, anche in pista [Video]
Prove | Abbiamo guidato la 308 GTi by Peugeot Sport sulla pista Marco Simoncelli di Misano Adriatico. 1,6 litri, 270 cv, differenziale autobloccante, freni "racing" e grande guidabilità caratterizzano una GTi che sa anche essere comoda, molto veloce tra le curve e personale nello stile con la carrozzeria bicolore -
NEWS
10 apr 2024
L'uomo più alto del mondo guida una Peugeot 308 dotata di ombrello
News | Dalla ricerca di abbigliamento a misura alla scelta di un'auto adeguata, Sultan Kosen condivide le sfide uniche e le soluzioni adottate