Fratelli Barisan srl
Concessionario multimarca
...
Peugeot 308 1.6 8V HDi 93CV 5p. Active del 2011 usata a Pieve di Soligo
Annuncio nr.12699161 inserito il 19 marzo 2024 ore 13:42 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 6.600 € |
Optionals | Boardcomputer |
Immatricolata | 6/2011 |
Km percorsi | 159.000 km |
Costo auto nuova | 20.640 € |
Potenza | 68 KW - 92 CV |
Colore carrozzeria | Argento metallizzato |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.560 cc |
Potenza | 68 KW - 92 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 5 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Tessuto Grigio scuro |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Federico
Indirizzo: Via Quartier del Piave 1150 - Pieve di Soligo - 31053 - Treviso, Veneto
Concessionario multimarca
Partner di Automoto.it dal 2018
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello 1.6 8V HDi 93CV 5p. Active
- Prezzo 20.640 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 348 / 1.398 dm3
- Capacità serbatoio 60 litri
- Massa in ordine di marcia 1.378 kg
- Massa rimorchiabile max 1.300 kg
- Lunghezza 428 cm
- Larghezza 182 cm
- Altezza 150 cm
- Passo 261 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.560 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 68 kW (92 CV) 4.000 giri/min
- Coppia massima 230 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 181 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 12,4 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 5
- Emissioni CO2 110 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- ABS con Ripartitore Elettronico di Frenata (REF) e assistenza alla frenata d'emergenza (AFU)
- Accensione aut. luci di emergenza in caso di forte decelerazione
- Alzacristalli ant. el. sequenziali e antipizzicamento
- Appoggiagomiti centrale anteriore con vano portaoggetti
- Appoggiagomiti centrale post. con cassetto portaoggetti e passaggio sci
- Appoggiatesta anteriori e posteriori (3) regolabili
- Cambio manuale a 5 marce
- Cassetto portaoggetti refrigerato (legato al climatizzatore)
- Cerchi in lega 16"
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sic. ant. con pretensione, limit. di sforzo, reg. in altezza a 3 punti di ancoraggio
- Cinture di sic. post. con limitatore sforzo, a tre punti di ancoraggio
- Clima aut. bizona
- Computer di bordo
- Consolle centrale in tinta warm silver
- Coprivano bagagli
- FAP® - Filtro Attivo Antiparticolato
- Fari diurni a Led
- Fari fendinebbia
- Fissaggi ISOFIX
- Interni in tessuto
- Modanature laterali in tinta carrozzeria
- Parabrezza a isolamento acustico
- Paraurti anteriore con parte centrale nero brillante
- Paraurti posteriore con estrattore con profili cromati
- Quadro strumentazione a 4 quadranti con fondo nero e schermo LCD
- Regolatore e limitatore di velocità
- Retrovisori termici reg. elettricamente
- Ruota di scorta di dimensioni normali (lamiera)
- Sedile conducente regolabile in altezza
- Sedile passeggero reg. in altezza
- Sedile posteriore frazionabile 1/3 - 2/3
- Servosterzo ad assistenza variabile
- Specchi di cortesia anteriori illuminabili ed occultabili, LED plafoniera anteriore
- Tergilavalunotto
- Volante in pelle
- Volante reg. in altezza e profondità
- Airbag conducente e passeggero, laterali doppi + a tendina
- Alzacristalli post. el. con comando sequenziale e antipizzicamento + sicurezza bambini
- ESP - Controllo Elettronico Stabilità (+ Trazione)
- Pack Visibilità (308)
- WIP Bluetooth
- WIP Sound
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 20.270
-
Peugeot 408 da EURO 35.250
-
Peugeot 508 SW da EURO 43.170
-
Prove strumentali
16 giu 2022
Peugeot 308 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la nuova Peugeot 308 Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla nuova Peugeot 308 Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
prova in pista
6 dic 2017
Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport '18: stile "restyling" e 270 cv superveloci, anche in pista [Video]
Prove | Abbiamo guidato la 308 GTi by Peugeot Sport sulla pista Marco Simoncelli di Misano Adriatico. 1,6 litri, 270 cv, differenziale autobloccante, freni "racing" e grande guidabilità caratterizzano una GTi che sa anche essere comoda, molto veloce tra le curve e personale nello stile con la carrozzeria bicolore -
NEWS
10 apr 2024
L'uomo più alto del mondo guida una Peugeot 308 dotata di ombrello
News | Dalla ricerca di abbigliamento a misura alla scelta di un'auto adeguata, Sultan Kosen condivide le sfide uniche e le soluzioni adottate