Biason Auto S.r.l.
Concessionario ufficiale Peugeot
...
Peugeot 2008 120 EAT6 S&S GT Line del 2019 usata a Pordenone
Annuncio nr.12795213 inserito il 12 maggio 2024 ore 0:48 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 17.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals |
ABS Vetri elettrici Chiusura centralizzata Controllo di trazione Computer di bordo Fari fendinebbia Servosterzo Cruise control Garanzia ESP ESP Controllo di trazione Sedile regolabile in altezza Vetri oscurati Spazzole tergicristallo Specchi elettrici Barre porta tutto Spoiler ISOFIX Specchi retrovisori elettrici chiudibili Hill holder Volante in pelle Touchscreen |
Immatricolata | 5/2019 |
Km percorsi | 82.200 km |
Costo auto nuova | 26.470 € |
Potenza | 88 KW - 120 CV |
Colore carrozzeria | Nero |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.499 cc |
Potenza | 88 KW - 120 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Massimo
Indirizzo: Via Zanussi, 26 - Pordenone - 33170 - Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Concessionario ufficiale Peugeot
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello 120 EAT6 S&S GT Line
- Prezzo 26.470 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 350 / 1.200 dm3
- Capacità serbatoio 45 litri
- Massa in ordine di marcia 1.280 kg
- Massa rimorchiabile max 1.270 kg
- Lunghezza 416 cm
- Larghezza 174 cm
- Altezza 155 cm
- Passo 254 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.499 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 88 kW (120 CV) 3.750 giri/min
- Coppia massima 300 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Automatico
- Marce 6
- Velocità max 193 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 9,5 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 106 g/km
- Urbano 4 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- 1 Presa 12V sotto la console centrale + 1 presa 12V dietro il tunnel centrale (posteriore)
- 2 fissaggi ISOFIX alle sedute laterali posteriori
- Appoggiatesta anteriori + 3 appoggiatesta posteriori con supporti cromati
- Badge laterali e posteriore "GT Line"
- Barre al tetto nero brillante
- Cambio automatico a 6 marce
- Cassetto portaoggetti con sportello
- Chiusura automatica delle porte in marcia
- Chiusura centralizzata con telecomando (1) a 3 pulsanti
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Computer di bordo
- Coprivano bagagli
- Display centrale a colori lancette bianche, profili cromo-satinati e retroilluminati a LED rossi
- Fari fendinebbia con profili cromati
- Freno a mano stile aereo in pelle nera "Pieno Fiore"
- Funzione cornering dei fari fendinebbia
- Griglia calandra Black Crome profilo nero perla, inserto Peugeot rosso e profilo nero fendinebbia
- GSI - Gear Shift Indicator
- Hill Assist (assistenza alla partenza in salita)
- Inserti "Off-Road" in acciaio Inox alla base dei paraurti
- Interni misto tessuto Oxford /Tep Nero/Mistral
- Kit di riparazione pneumatici
- Maniglie di apertura esterne in tinta carrozzeria
- Modanature inferiori porte nere
- Pedaliera sportiva
- Plafoniera anteriore e posteriore con illuminazione a led e due luci di lettura a led
- Profili inferiori vetratura cromati
- Profili neri al passaruota
- Profilo soglia bagagliaio in acciaio Inox
- Profilo superiore porte laterali posteriori Nero brillante(cromato con tinta Nera Perla)
- Proiettori con fari diurni a LED
- Punti luce all'altezza dei piedi
- Quadro strumenti con retroilluminazione bianca
- Regolatore e limitatore di velocità con soglie programmabili
- Retrovisori esterni nero perla con indicatori di direzione integrati
- Rivestimento montanti laterali nero brillante
- Rivestimento tetto interno chiaro
- Sedile conducente regolabile in altezza
- Sedile posteriore con schienale frazionabile 2/3 1/3 e seduta ripiegabile automaticamente
- Sedili anteriori avvolgenti regolabili in altezza conducente e passeggero
- Sensori di parcheggio posteriori
- Sensori posteriori
- Servosterzo elettrico
- Soglie porte in alluminio "Peugeot"
- Spoiler posteriore con profilo Nero(cromato con tinta Nero Perla)
- Tergilunotto
- Terminale di scarico cromato
- Tinta standard
- Vetri posteriori oscurati
- Volante in pelle traforata "Pieno Fiore" Nera/Rossa con cuciture rosse
- Volante reg. in altezza e profondità
- 3D Connected Navigation con Peugeot Connect (con MirrorScreen)
- ABS + REF + AFU + Accensione automatica luci di emergenza in caso di forte decelerazione
- Airbag conducente/passeggero (con comando di disattivazione)/laterali anteriori/a tendina
- Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali lato conducente
- Cerchi in lega 17" Heridan Diamantati/Nero Brillante + Grip Control
- ESP - Controllo Elettronico Stabilità (+ Trazione)
- Pack Visibilità
- Retrovisori esterni elettrici e riscaldabili e ripiegabili elettricamente
- Touch Screen 7" capacitivo
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 3008 da EURO 38.700
-
Peugeot 408 da EURO 35.250
-
Peugeot 508 SW da EURO 43.170
-
BEV segmento B
22 mag 2021
BEV di segmento B risparmiando senza rinunce? Peugeot ha entrambe le varianti [se si è elettrocompatibili]
Prove | Quali sono i vantaggi veri di un’auto o SUV a batteria, oggi? Comparando a modelli benzina e diesel uguali vale la pena sposare compatte prestazionali, che sono a dir poco “spinte con il turbo” da incentivi e tecnologia mutevoli nel tempo? Peugeot si distingue per l’offerta completa in segmento B: bella, al giusto prezzo, ma serve la giusta "compatibilità elettrica" -
Test drive
11 dic 2020
Peugeot e-2008, autonomia elettrica e comfort per tutta la famiglia [Video]
Prove | 320 chilometri di autonomia nel ciclo WLTP e spazio da vendere. Tanto da farci concludere che la nuova e-2008 può essere anche diventa la prima auto di famiglia -
news
20 apr 2024
RI-scende in campo e le ha tutte contro: nuova Alfa Romeo Junior (Milano), Top e Flop
News | Da Milano a Junior è un attimo quindi ecco che il nuovo SUV di casa Alfa si sfida contro Peugeot 2008 e Toyota Yaris Cross, con un’attenzione in più alle motorizzazioni. Come se la caverà il rinominato SUV?