Soc. Martino & C. S.r.l.
Concessionario ufficiale Peugeot
...
Peugeot 2008 120 EAT6 S&S Allure del 2019 usata a Bari
Annuncio nr.13294019 inserito il 12 maggio 2024 ore 0:39 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 14.500 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals |
ABS Vetri elettrici Sistema di navigazione Chiusura centralizzata Antifurto Controllo di trazione Computer di bordo Sensori parcheggio posteriori Fari fendinebbia Servosterzo Cruise control ESP ESP Controllo di trazione Sedile regolabile in altezza Spazzole tergicristallo Auto aziendale Specchi elettrici Videocamera retromarcia Barre porta tutto Spoiler DPF (FAP) ISOFIX Specchi retrovisori elettrici chiudibili Start & Stop Head-up display Limitatore velocità Assistente di corsia Hill holder Volante in pelle Touchscreen |
Immatricolata | 12/2019 |
Km percorsi | 61.636 km |
Costo auto nuova | 25.470 € |
Potenza | 88 KW - 120 CV |
Colore carrozzeria | Nero |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.499 cc |
Potenza | 88 KW - 120 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Valerio
Indirizzo: Via delle Murge, 80 - Bari - 70124 - Bari, Puglia
Concessionario ufficiale Peugeot
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello 120 EAT6 S&S Allure
- Prezzo 25.470 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 350 / 1.200 dm3
- Capacità serbatoio 45 litri
- Massa in ordine di marcia 1.280 kg
- Massa rimorchiabile max 1.270 kg
- Lunghezza 416 cm
- Larghezza 174 cm
- Altezza 155 cm
- Passo 254 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.499 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 88 kW (120 CV) 3.750 giri/min
- Coppia massima 300 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Automatico
- Marce 6
- Velocità max 193 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 9,5 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 106 g/km
- Urbano 4 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- 1 Presa 12V sotto la console centrale + 1 presa 12V dietro il tunnel centrale (posteriore)
- 2 fissaggi ISOFIX alle sedute laterali posteriori
- Appoggiatesta anteriori + 3 appoggiatesta posteriori con supporti cromati
- Barre al tetto con curvature del padiglione
- Cambio automatico a 6 marce
- Cassetto portaoggetti con sportello
- Cerchi in lega 16" Aquila Grigio Storm Brillante
- Chiusura automatica delle porte in marcia
- Chiusura centralizzata con telecomando (1) a 3 pulsanti
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Computer di bordo
- Coprivano bagagli
- Display centrale monocromatico bianco lancette bianche con profili cromati retroilluminati a LED blu
- Fari fendinebbia con profili cromati
- Freno a mano stile aereo in pelle nera "Pieno Fiore"
- Funzione cornering dei fari fendinebbia
- Griglia e profili calandra cromati
- GSI - Gear Shift Indicator
- Hill Assist (assistenza alla partenza in salita)
- Inserti "Off-Road" grigio alluminio alla base dei paraurti
- Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral
- Kit di riparazione pneumatici
- Maniglie di apertura esterne in tinta carrozzeria
- Modanature inferiori porte nere
- Plafoniera anteriore e posteriore con illuminazione a led e due luci di lettura a led
- Profili inferiori vetratura cromati
- Profili neri al passaruota
- Profilo superiore porte laterali posteriori cromato
- Proiettori con fari diurni a LED
- Punti luce all'altezza dei piedi
- Quadro strumenti con retroilluminazione bianca
- Regolatore e limitatore di velocità con soglie programmabili
- Retrovisori esterni in tinta carrozzeria con indicatori di direzione integrati
- Rivestimento montanti laterali nero brillante
- Rivestimento tetto interno chiaro
- Sedile conducente regolabile in altezza
- Sedile posteriore con schienale frazionabile 2/3 1/3 e seduta ripiegabile automaticamente
- Sedili anteriori avvolgenti regolabili in altezza conducente e passeggero
- Sensori di parcheggio posteriori
- Sensori posteriori
- Servosterzo elettrico
- Spoiler posteriore con profilo cromato
- Tergilunotto
- Tinta standard
- Volante in pelle nera "pieno fiore" con cuciture zig zag "Zephyr"
- Volante reg. in altezza e profondità
- 3D Connected Navigation con Peugeot Connect (con MirrorScreen)
- ABS + REF + AFU + Accensione automatica luci di emergenza in caso di forte decelerazione
- Airbag conducente/passeggero (con comando di disattivazione)/laterali anteriori/a tendina
- Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali lato conducente
- ESP - Controllo Elettronico Stabilità (+ Trazione)
- Pack Visibilità
- Retrovisori esterni elettrici e riscaldabili e ripiegabili elettricamente
- Touch Screen 7" capacitivo
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 3008 da EURO 38.700
-
Peugeot 408 da EURO 35.250
-
Peugeot 508 SW da EURO 43.170
-
BEV segmento B
22 mag 2021
BEV di segmento B risparmiando senza rinunce? Peugeot ha entrambe le varianti [se si è elettrocompatibili]
Prove | Quali sono i vantaggi veri di un’auto o SUV a batteria, oggi? Comparando a modelli benzina e diesel uguali vale la pena sposare compatte prestazionali, che sono a dir poco “spinte con il turbo” da incentivi e tecnologia mutevoli nel tempo? Peugeot si distingue per l’offerta completa in segmento B: bella, al giusto prezzo, ma serve la giusta "compatibilità elettrica" -
Test drive
11 dic 2020
Peugeot e-2008, autonomia elettrica e comfort per tutta la famiglia [Video]
Prove | 320 chilometri di autonomia nel ciclo WLTP e spazio da vendere. Tanto da farci concludere che la nuova e-2008 può essere anche diventa la prima auto di famiglia -
news
20 apr 2024
RI-scende in campo e le ha tutte contro: nuova Alfa Romeo Junior (Milano), Top e Flop
News | Da Milano a Junior è un attimo quindi ecco che il nuovo SUV di casa Alfa si sfida contro Peugeot 2008 e Toyota Yaris Cross, con un’attenzione in più alle motorizzazioni. Come se la caverà il rinominato SUV?