Land Rover 90 90 turbodiesel Hard-top del 1986 usata a Catanzaro

Annuncio nr.13354157 inserito il 21 marzo 2024 ore 19:06 © riproduzione riservata
Vendo Land Rover Defender 90 del 1986 con motorizzazione 12L 200 Tdi, colorazione alluminio satinato, interni in pelle bianchi, cerchi in lega, allestito pick up, immatricolato autocarro.

L’auto ha 307.000 km è stata periodicamente tagliandata, recentemente è stata revisionata e sono stati sostituiti alternatore e batteria.

L’auto è dotata di kit di rialzo +5 Terrafirma regolabile, verricello Warn (a libretto), bull bar anteriore (a libretto), snorkel, gancio di traino (a libretto), fari LED, piastre di protezione in alluminio, autoradio Bluetooth, inclinometro, pneumatici 265/75 R16 BFGoodrich All-Terrain (a libretto), ruota di scorta.

I difetti che al momento sto riparando sono galleggiante difettoso, cintura passeggero scucita, serratura passeggero difettosa.

Prezzo trattabile.

Per maggiori informazioni, fotografie, video anche in live non esitate a contattarmi.
Tipologia Usato
Prezzo 14.500 €
Immatricolata 1/1986
Km percorsi 307.000 km
Costo auto nuova 0 €
Potenza 80 KW - 108 CV
Colore carrozzeria argento
Alimentazione Diesel
Cambio Manuale
Trazione Integrale
Marce 5
Cilindrata 2.495 cc
Potenza 80 KW - 108 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 0
Posti 3
Porte 3
Colore interni bianco
Condizione gomme 90%
Scadenza bollo gennaio 1970
Scadenza revisione gennaio 1970
Disponibile alla permuta No
Ritiro dell'usato No
IVA deducibile No

Referente: Pasquale
Indirizzo: Catanzaro CZ, Calabria

Rispondi al venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Land Rover 90 90 turbodiesel Hard-top
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Marca Land Rover
  • Modello 90 turbodiesel Hard-top
  • Prezzo n.d.
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
  • Numero porte 3
  • Numero posti 6
  • Bagagliaio - / - dm3
  • Capacità serbatoio 54 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.720 kg
  • Massa rimorchiabile max 1.600 kg
  • Lunghezza 386 cm
  • Larghezza 179 cm
  • Altezza 200 cm
  • Passo 236 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 2.495 cc
  • Alimentazione Diesel
  • Potenza max/regime 63 kW (86 CV) 4.000 giri/min
  • Coppia massima 204 Nm
  • Trazione Integrale
  • Cambio Manuale
  • Marce 5
  • Velocità max 125 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 0,0 secondi
  • Omologazione antinquin. 0 Emissioni
  • Emissioni CO2 0 g/km
  • Urbano 11 l/100 km
  • Extraurbano 0 l/100 km
  • Misto 12 l/100 km
Modelli top Land Rover
Ultime prove e news su: Land Rover
  • È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV Prova speciale 8 apr 2024

    È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV

    di Matteo Valenti
    Prove | Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender
  • Range Rover Evoque: tre cilindri con la spina possono bastare? [VIDEO] prove 28 nov 2023

    Range Rover Evoque: tre cilindri con la spina possono bastare? [VIDEO]

    di Antonio Aimar
    Prove | La Range Rover Evoque si aggiorna per il 2024 con tanti piccoli affinamenti e una iniezione di tecnologia in più: in questo esemplare il motore a tre cilindri è abbinato alla trazione elettrica, basteranno per muovere i 2.100 kg di peso?
  • Le catene da neve nel fango servono davvero? Prova massacro in off-road Prova speciale 23 mag 2024

    Le catene da neve nel fango servono davvero? Prova massacro in off-road

    di Matteo Valenti
    News | Siamo abituati ad associare le catene a un paesaggio montano, incantato e imbiancato dalla magia della neve. Ma, in realtà, questi dispositivi di sicurezza sono progettati per dare motricità in tutte le condizioni di scarsissima aderenza. Non solo, quindi, su neve, ma anche in presenza di ghiaccio e, perché no, di fango. E in questa prova speciale proviamo a dimostrarlo fino in fondo