Roscini Veicoli Industriali S.p.A.
Concessionario ufficiale Nissan
...
Iveco Daily Telaio 35C11 BTor 2.3 HPT PC-RG Cabinato del 2012 usata a Roma
Annuncio nr.12658094 inserito il 25 aprile 2024 ore 9:33 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 22.000 € |
Immatricolata | 4/2012 |
Km percorsi | 185.000 km |
Costo auto nuova | 30.200 € |
Potenza | 78 KW - 106 CV |
Colore carrozzeria | Bianco pastello |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Posteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 2.286 cc |
Potenza | 78 KW - 106 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 5 |
Carrozzeria | Telaio |
Posti | 3 |
Porte | 2 |
Colore interni | Tessuto Grigio scuro |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Andrea
Indirizzo: Via della Maglianella, 96 - Roma - 00166 - Roma, Lazio
Concessionario ufficiale Nissan
Partner di Automoto.it dal 2016
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Iveco
- Modello 35C11 BTor 2.3 HPT PC-RG Cabinato
- Prezzo 30.200 €
- Carrozzeria Telaio
- Numero porte 2
- Numero posti 3
- Bagagliaio - / - dm3
- Capacità serbatoio 70 litri
- Massa in ordine di marcia 1.885 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 533 cm
- Larghezza 200 cm
- Altezza 228 cm
- Passo 300 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 2.286 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 78 kW (106 CV) 2.750 giri/min
- Coppia massima 270 Nm
- Trazione Posteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 149 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 20,0 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 5
- Emissioni CO2 0 g/km
- Urbano 0 l/100 km
- Extraurbano 0 l/100 km
- Misto 0 l/100 km
- Alternatore da 110A (12V)
- Alzacristalli elettrici
- Barra stabilizzatrice anteriore
- Barra stabilizzatrice posteriore
- Batteria da 110 ah
- Bocchettone carburante su montante cabina
- Bracci specchi corti
- Bracci specchi corti
- Cabina con finestratura posteriore
- Cambio manuale a 6 marce
- Cerchi in acciaio
- Cerchi in lega
- Comandi cambio in plancia
- Connettore allestitore
- Filtro Anti Particolato (FAP)
- Filtro combustibile riscaldato
- GSI (indicatore N. marcia)
- Immobilizer
- Kit riparazione gomme
- Panchetta biposto
- Paraincastro posteriore fisso
- Predisp. autoradio
- Quadro comfort km
- Scarico motore centrale
- Sedile autista a 3° di libertà
- Sedili in tessuto
- Serbatoio profilato 70 L
- Servosterzo
- Sistema ABS 9
- Sospensioni con balestre post. semiellittiche
- Specchi retrov. manuali
- Vernice Standard
- Vetri atermici e azzurrati
-
Mezzi Speciali
12 giu 2023
Com’è da guidare l'Iveco Turbostar 190-48 V8? Il vero re dei camion anni ‘90
Prove | L’Iveco Turbostar 190-48 è senza dubbio il camion più amato di sempre dagli italiani, grazie a 476 CV di pura sfacciataggine sputati fuori da un V8 100% Made in Torino. Ecco com'è da guidare l'unico vero re dei camion "nostrani" anni '90 -
industrie speciali
31 gen 2024
Iveco DAILY: alla scoperta dei segreti della sua MEGAFABBRICA [VIDEO]
News | Per costruire da zero un Iveco Daily ci vogliono meno di tre minuti. 2 minuti e 54 secondi, per essere precisi. Un tempo ridicolo in cui Iveco, però, riesce a far nascere uno dei mezzi più robusti e inossidabili che ci siano in circolazione -
24 gen 2024
Iveco, la grande (s)commessa per gli autobus elettrici a Roma
News | Iveco firma il suo più grande affare di autobus elettrici: oltre 400 veicoli per Roma, accelerando la transizione verso una mobilità urbana più sostenibile