Autobase S.r.l.
Concessionario ufficiale Hyundai, Mazda, Ssangyong
...
Hyundai Tucson 1.6 CRDi XTech del 2020 usata a Brescia
Annuncio nr.13204798 inserito il 20 maggio 2024 ore 14:34 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 18.500 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Garanzia 24 mesi (con contributo), Auto perfetta, Freni a disco posteriori, Retrocamera, Airbag a tendina, Cerchi in lega 17\", Stop & Go, Volante multifunzione, Assistenza al parcheggio post., Apple Carplay - Android Auto, Climatizzatore automatico bi-zona, Boardcomputer |
Immatricolata | 7/2020 |
Km percorsi | 81.155 km |
Costo auto nuova | 27.100 € |
Potenza | 85 KW - 116 CV |
Colore carrozzeria | Oro metallizzato |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.598 cc |
Potenza | 85 KW - 116 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Tessuto Grigio scuro |
Condizione gomme | 70% |
Scadenza revisione | luglio 2024 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Francesco
Indirizzo: Via Foro Boario, 29 - Brescia - 25124 - Brescia, Lombardia
Concessionario ufficiale Hyundai, Mazda, Ssangyong
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Hyundai
- Modello 1.6 CRDi XTech
- Prezzo 27.100 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 513 / 1.503 dm3
- Capacità serbatoio 55 litri
- Massa in ordine di marcia 1.582 kg
- Massa rimorchiabile max 1.400 kg
- Lunghezza 448 cm
- Larghezza 185 cm
- Altezza 164 cm
- Passo 267 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.598 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 85 kW (116 CV) 4.000 giri/min
- Coppia massima 280 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 175 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 11,8 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 145 g/km
- Urbano 6 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 6 l/100 km
- Attacchi ISOFIX
- Barre portatutto longitudinali
- Bluetooth
- Bracciolo anteriore con vano portaggetti
- Cambio manuale a 6 marce
- Cerchi in lega leggera da 17" con pneumatici 225/60 R17
- Climatizzatore manuale
- Comandi audio al volante
- Computer di bordo
- Cruise control
- Fendinebbia anteriori
- Filtro antiparticolato (D.P.F.)
- Kit gonfiaggio pneumatici
- Luci diurne a LED
- Maniglie esterne e specchietti retrovisori in tinta carrozzeria
- Prese ausiliarie 12V (plancia)
- Radio con presa AUX e USB con 6 speakers
- Sedile guidatore regolabile in altezza
- Sedile posteriore abbattibile con modulo 60/40
- Sedili rivestiti in tessuto
- Sensore crepuscolare
- Sensori di parcheggio posteriori
- Servosterzo
- Sistema di assistenza alla partenza in salita (H.A.C.)
- Sistema di controllo della velocità in discesa (D.B.C.)
- Sistema di frenata anti bloccaggio (A.B.S.)
- Sistema di monitoraggio pressione gomme (Advanced T.P.M.S.)
- Sistema ISG "idle Stop&Go System"
- Specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente
- Spoiler posteriore
- Volante e pomello cambio rivestiti in pelle
- Volante regolabile in altezza e in profondità
- 6 Airbag ( anteriori , laterali, a tendina)
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- Antifurto con radiocomando a distanza e immobilizer
- Multimedia System
- Radio con ricezione DAB
- Sistema di controllo della stabilità (E.S.P.)
Modelli top
Hyundai
-
Hyundai Bayon da EURO 21.000
-
Hyundai Tucson da EURO 31.500
-
CONFRONTO SUV PHEV
9 mag 2022
Quale comprare, confronto SUV ibridi: Audi Q3 e Vs Hyundai Tucson Plug-in (PHEV Premium)
Prove | Valutazione parallela per due SUV ibridi con spina del 2022, vicini ai 50K di listino (incentivabile) e ai 50 Km di range EV: il coreano che raggiunge livelli premium senza remore, dotandosi anche di trazione 4x4 e il tedesco, sempre riferimento nel segmento, volendo anche Sportback. Su quale meglio puntare e per quali aspetti? Ecco i rispettivi punti forti e deboli -
Prove strumentali
15 mar 2021
Hyundai Tucson Hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Hyundai Tucson Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Hyundai Tucson Hybrid daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
News
26 set 2023
Hyundai Tucson 2024, ecco il nuovo facelift [Foto Spia]
News | In Germania è stato avvistato il prototipo di una Hyundai Tucson